Lindner fornisce pareti per uffici e riunioni alla nuova stazione della polizia idrica di Zurigo

Lindner fornisce pareti per uffici e riunioni alla nuova stazione della polizia idrica di Zurigo

(NOTIZIA IN BREVE) La polizia idrica di Zurigo si è trasferita nel nuovo edificio moderno nel 2022 poiché la vecchia sede non soddisfaceva più i requisiti della polizia. Il nuovo edificio è stato costruito tenendo conto dell’ambiente e comprende persino luoghi di riproduzione per le sterne comuni sul tetto. Il nuovo edificio comprende vari locali funzionali e moderni uffici e sale riunioni, con Lindner che ha installato varie pareti per uffici e riunioni, compresi i sistemi di porte.

(COMUNICATO STAMPA) ARNSTORF, Germany, 15-Mar-2023 — /EuropaWire/ — Lindner Group, fornitore, produttore e fornitore di servizi leader in Europa per l’allestimento interno, l’involucro edilizio e l’isolamento, annuncia di aver fornito diverse pareti per uffici e riunioni, compresi i sistemi di porte, per la nuova stazione della polizia idrica di Zurigo. La vecchia sede non soddisfaceva più i requisiti della polizia e doveva essere sostituita con un nuovo edificio moderno che fornisse una base perfetta per un lavoro accurato e sicuro.

La polizia idrica di Zurigo è responsabile della sicurezza in e su tutti i laghi e corsi d’acqua intorno a Zurigo, compreso il salvataggio del lago, la ricerca e il recupero di persone scomparse sott’acqua e le attività per la protezione dell’ambiente. L’ex caserma dei carabinieri non poteva più soddisfare i requisiti necessari ed è stata solo provvisoriamente ampliata con container metallici.

Il nuovo edificio è stato costruito con vista sull’intera baia del lago di Zurigo e offre strutture ottimali per la polizia idrica. ARGE di e2a Architekten e WSP Suisse hanno basato la loro progettazione sull’aspetto dei tipici moli in loco. Al di sopra dei pontili, delle rimesse dei veicoli e dei locali funzionali al piano terra e al primo piano, si trovano al primo piano moderni uffici e sale riunioni. Il cuore dell’edificio è una sala di comando vetrata su tre lati presidiata 24 ore su 24.

Al primo piano, Lindner ha installato varie pareti per uffici e riunioni, compresi i sistemi di porte, alcune con accesso di sicurezza e pannelli di commutazione interbloccati. Il design delle superfici si è basato su un mix semplice e funzionale di materiali e colori. Oltre alle porte in legno laccato rosso, che sono state appositamente realizzate con finestre ad oblò, si possono trovare pareti divisorie in legno e pannelli a parete con effetto pino marittimo impiallacciato.

Il trasferimento della polizia idrica di Zurigo nella nuova stazione segna un nuovo capitolo nella sua missione di protezione delle acque intorno a Zurigo.

Puoi scoprire di più sul progetto sul nostro PAGINA DI RIFERIMENTO.

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Ufficio Stampa:

CHRISTINA RIEGER
PR and Media
press@Lindner-Group.com
+49 8723 20-3148

SOURCE: Lindner Group

MORE ON LINDNER GROUP, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.