Neowintech – Il Marketplace per la tua prossima soluzione finanziaria

Neowintech, markeplace finanziario

(PRESS RELEASE) ROME, 26-Feb-2021 — /EuropaWire/ — Questo è un periodo di abbondanza di informazioni. Per ogni argomento o area di interesse a cui si può pensare, vengono prodotte sempre più informazioni ogni giorno – 2,5 quintilioni di byte, per essere precisi.

In un mondo in cui ci sono già troppe informazioni rispetto al tempo necessario a consultarle, e dove questo divario continua a crescere, la vera sfida non è trovare le informazioni, ma valutare quali siano valide e degne d’attenzione.

Accade lo stesso con una crescente varietà di prodotti a disposizione delle persone, che si tratti di libri ed elettronica (che si trovano in marketplaces come Amazon) o contenuti multimediali in streaming (con piattaforme come Netflix che aiutano ad orientarsi all’interno della vasta scelta disponibile).

Ma cosa aiuta le persone quando si tratta di selezionare soluzioni finanziarie che si adattino veramente ai loro bisogni? Con così tante opzioni disponibili (alcune di esse con un alto grado di complessità), come si trova il tempo e la concentrazione mentale necessaria a scegliere gli strumenti finanziari giusti? Perché, a differenza di altre categorie di prodotti, non c’è possibilità di ignorare la propria gestione finanziaria senza gravi conseguenze.

È qui che entra in gioco Neowintech.

Neowintech è un marketplace finanziario costruito attorno a una filosofia di semplicità, velocità e convenienza. Stabilendo partnership con diversi fornitori di servizi finanziari, è in grado di offrire l’accesso a una gamma completa di soluzioni per le molteplici e diverse fasi della vita delle persone.

Sotto un unico profilo digitale che può essere creato in meno di 5 minuti, gli utenti possono accedere a prodotti innovativi forniti da partner terzi, incluse soluzioni di investimento, piani pensionistici, mutui e fondi di investimento – con ulteriori servizi in arrivo in futuro.

Il risultato è un punto centrale della gestione delle finanze personali, solidamente costruito su una tecnologia sicura, a cui tutti possono accedere facilmente e completamente gratuito.

Essendo completamente digitale, è possibile accedere, gestire e migliorare ogni aspetto della propria vita finanziaria attraverso il proprio smartphone, senza bisogno di scartoffie o di recarsi a una sede fisica.

Selezionando attentamente i partner adatti, semplificando i processi e migliorando l’efficienza dall’inizio alla fine, Neowintech mira a portare più opportunità a più persone, democratizzando efficacemente l’accesso a strumenti e soluzioni che in precedenza erano riservati a un numero limitato di persone, oppure talmente complicati da lasciare la gestione finanziaria personale inutilmente sotto ottimizzata.

In linea con la sua filosofia, anche l’iscrizione è molto semplice e veloce. E’ sufficiente fornire un indirizzo email e alcune informazioni personali. Ciò include fornire documenti al fine di garantire la corretta identificazione del cliente, quindi tutti i requisiti i termini di documentazione devono essere letti attentamente.

Questa è una nuova era di possibilità finanziarie. Un maggiore accesso alle nuove opportunità è uno degli elementi fondamentali dell’Era dell’Informazione e non c’è motivo per cui la gestione del denaro debba esserne esclusa. Perché si tratta di qualcosa che dovrebbe essere nella mente di tutti. Rendere più facile per le persone farlo non è solo una preoccupazione aziendale per Neowintech, ma anche una missione in modo che più persone possano migliorare la propria situazione, indipendentemente da dove si trovano.

Ufficio Stampa

Neowintech
Harju Maaokond
Kesklinna linnaosa
Jarvevana tee 9-40
11314, Tallin, Estonia
pr@neowintech.com

SOURCE: Neowintech

MORE ON FINTECH, INVESTIMENTI, SERVIZI FINANZIARI, FINANZE DIGITALI, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.