SGS offre uno sportello unico per i test e la certificazione degli apparecchi di illuminazione negli Stati Uniti

SGS offre uno sportello unico per i test e la certificazione degli apparecchi di illuminazione negli Stati Uniti

(NOTIZIA IN BREVE) SGS ha aperto un nuovo laboratorio di test sull’illuminazione a Suwanee, Georgia, USA, che offre una suite completa di test ambientali per prestazioni di illuminazione, efficienza energetica, certificazione di sicurezza e RF/EMC. La struttura accreditata ISO/IEC 17025 e ISO 17065 funge da sportello unico per tutti i tipi di apparecchi di illuminazione e offre una gamma di schemi di certificazione globali. Il laboratorio è progettato per aiutare rivenditori e produttori a rispettare le normative e gli standard in un settore sempre più complesso, dando loro fiducia e sicurezza nel mercato globale.

(COMUNICATO STAMPA) GENEVA, 7-Feb-2023 — /EuropaWire/ —  SGS, l’azienda di test, ispezione e certificazione leader a livello mondiale, ha inaugurato un laboratorio di test sull’illuminazione all’avanguardia a Suwanee, Georgia, USA, ampliando la propria rete di servizi di test e certificazione per l’industria degli apparecchi di illuminazione. La struttura accreditata ISO/IEC 17025 e ISO 17065 offre a rivenditori e produttori una suite completa di test ambientali per prestazioni di illuminazione, efficienza energetica, certificazione di sicurezza e RF/EMC.

In qualità di ente di certificazione riconosciuto dall’EPA, SGS ha progettato il laboratorio come punto di riferimento unico per tutti i tipi di apparecchi di illuminazione, compresi quelli per aree residenziali e pericolose, oltre a torce elettriche, LED, illuminazione intelligente, telefoni cellulari, applicazioni commerciali e automobilistiche luci, luci per orticoltura e coltivazione, luci industriali e apparecchi di illuminazione generici.

Prathamesh Panchal, Engineering Manager, SGS, ha dichiarato: “In risposta alla crescente domanda del settore da tutti gli Stati Uniti per le nostre soluzioni di certificazione e test dell’illuminazione, siamo lieti di aprire questo nuovo laboratorio tanto necessario. Garantisce che siamo in una posizione ancora migliore per aiutare rivenditori e produttori a rispettare normative e standard rigorosi all’interno di un settore sempre più complesso; consentendo loro di commerciare con la fiducia e la sicurezza necessarie nel mercato globale di oggi”.

SGS offre una gamma di schemi di certificazione globali, tra cui Energy Star, Zhaga, DLC, certificazione CB, certificazione NRTL, soluzioni di test e sicurezza dei prodotti CE e UKCA e un comodo servizio one-stop-shop per garantire la conformità del prodotto ai requisiti del mercato di riferimento. Il rispetto di normative e standard aiuta a ridurre i rischi, migliorare l’efficienza e garantire la conformità durante tutto il processo di produzione.

SGS Luminaires Services offre soluzioni personalizzate ai produttori, fornendo uno sportello unico per test e certificazioni per soddisfare i requisiti del mercato target e garantire il pieno accesso alle catene di fornitura globali. La conformità alle normative e agli standard è fondamentale per ridurre i rischi, migliorare l’efficienza e garantire la conformità generale durante il processo di produzione.

Ulteriori informazioni sui Servizi per gli apparecchi di illuminazione di SGS.

Informazioni su SGS

Siamo SGS, la società di test, ispezione e certificazione leader a livello mondiale. Siamo riconosciuti come il punto di riferimento globale per la sostenibilità, la qualità e l’integrità. I nostri 97.000 dipendenti gestiscono una rete di 2.650 uffici e laboratori, lavorando insieme per consentire un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Clint Gable
Sales Executive

Prathamesh Panchal
Engineering Manager Safety Laboratory

SOURCE: SGS Société Générale de Surveillance SA

MORE ON SGS, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.