Il centro tecnico di Kyoto di Arkema celebra tre decenni di innovazione e crescita in Giappone

Il centro tecnico di Kyoto di Arkema celebra tre decenni di innovazione e crescita in Giappone

(NOTIZIA IN BREVE) Arkema Kyoto Technical Center (KTC), un centro di ricerca e sviluppo in Giappone che fornisce supporto tecnico ai clienti nella regione Asia-Pacifico. KTC è cresciuta negli anni fino a diventare un centro di ricerca e sviluppo di punta a supporto di vari mercati, tra cui soluzioni di polimeri ad alte prestazioni, prodotti tiochimici, prodotti per incubatori e altro ancora. Il 24 marzo, KTC ha celebrato il suo 30° anniversario, segnando tre decenni di crescita e innovazione. All’evento di celebrazione dell’anniversario hanno partecipato illustri ospiti, partner commerciali e alti dirigenti di Arkema.

(COMUNICATO STAMPA) COLOMBES, 31-Mar-2023 — /EuropaWire/ — Arkema (EPA: AKE), un’azienda francese di prodotti chimici speciali e materiali avanzati e leader globale nella produzione di PVDF, annuncia che l’Arkema Kyoto Technical Center (KTC) celebrerà il suo 30° anniversario il 1° aprile 2023. Fondato in questa data nel 1993, KTC è stato fondato con la missione di fornendo supporto tecnico ai clienti di Arkema nella regione Asia-Pacifico, in particolare in Giappone. Nel corso degli anni, KTC è cresciuta fino a diventare uno dei principali centri di ricerca e sviluppo di Arkema nella regione, grazie alla dedizione e all’impegno dei suoi dipendenti, passati e presenti.

KTC si trova nel Kyoto Research Park, il primo parco di ricerca privato in Giappone. Il parco ospita oltre 500 aziende e istituzioni nei settori delle TIC, delle biotecnologie, dell’elettronica o dei macchinari, fornendo un ottimo ambiente scientifico e collaborativo per il team di ricerca e sviluppo di Arkema.

I team di ricerca e sviluppo aziendale di KTC forniscono supporto per le soluzioni di polimeri ad alte prestazioni di Arkema, prodotti tiochimici, prodotti per incubatori (resine Elium®, Piezotech®, nastri UDX) per vari mercati come Industria, Vernici & Rivestimenti, Beni di consumo, Acqua, Energia e Trasporti.

Il 24 marzo 2023, KTC ha tenuto un evento di celebrazione dell’anniversario a cui hanno partecipato molti ospiti speciali di Kyoto, partner commerciali, nonché Erwoan PERZON, Senior Vice President, High Performance Polymers e membro del Comitato esecutivo di Arkema, Armand AJDARI, Chief Technology Officer di Arkema , e Xavier DURAND-DELACRE, Arkema Group, Regional President Europe (fuori dalla Francia), Giappone, Korea & India.

Congratulazioni a KTC per questo importante traguardo e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro!

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Ufficio Stampa:

Gilles Galinier
VP Communication
+33 (0)1 49 00 70 07

Anne Plaisance
Corporate Press Relations Manager
+33 (0)6 81 87 48 77

SOURCE: Arkema

MORE ON ARKEMA, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.