Continental Specialty Tyres nomina Teck Seng Chew nuovo product manager per le operazioni portuali

Chew è il nuovo Product Manager per i pneumatici nel settore delle operazioni portuali di Continental

(NOTIZIA IN BREVE) Continental ha nominato Teck Seng Chew come nuovo product manager per l’attività portuale di Continental Specialty Tyres. Chew sarà responsabile dello sviluppo del piano strategico del business delle operazioni portuali e riporterà a Federico Jimenez, responsabile del settore pneumatici per le operazioni portuali, e Martijn Oosterbaan, responsabile della gestione dei prodotti. Chew è in Continental dal 2017 e ha ricoperto diversi ruoli, tra cui key account manager per le operazioni portuali e responsabile tecnico del servizio clienti per la regione Asia-Pacifico (APAC).

(COMUNICATO STAMPA) HANOVER, 6-Apr-2023 — /EuropaWire/ —  Continental (ETR: CON), una multinazionale tedesca produttrice di componenti automobilistici, annuncia che Teck Seng Chew è stato nominato nuovo product manager per le operazioni portuali presso Continental Specialty Tyres. Nel suo nuovo ruolo, Chew sarà responsabile di guidare lo sviluppo strategico del business delle operazioni portuali e fungere da interfaccia per ricerca e sviluppo, vendite, gestione della qualità e servizio clienti. Riporterà a Federico Jimenez, Head of Business Field Tyres for Port Operation, e Martijn Oosterbaan, Head of Product Management.

Chew è in Continental dal 2017 e ha ricoperto vari ruoli, tra cui key account manager per le operazioni portuali e responsabile tecnico del servizio clienti per la regione Asia-Pacifico (APAC).

Chew: “Non vedo l’ora di promuovere Continental come partner di soluzioni vitali per i nostri clienti in questo settore dinamico”. Succede a Julian Alexander, che ha assunto la responsabilità del key account management in Specialty Tyres.

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Ufficio Stampa:

Julia Reinhold
Spokesperson
Commercial Specialty Tires
+49 511 938 23965
+49 511 938-2570
julia.reinhold@conti.de

SOURCE: Continental AG

MORE ON CONTINENTAL, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.