Savills Capital Advisors assume John Rubbert per guidare la divisione di finanziamento del debito immobiliare

Savills Capital Advisors assume John Rubbert per guidare la divisione di finanziamento del debito immobiliare

(NOTIZIA IN BREVE) Savills Capital Advisors (SCA) ha assunto John Rubbert, un esperto di finanziamento del debito immobiliare con oltre 20 anni di esperienza, come ultima aggiunta al team. Rubbert ha ricoperto in precedenza la posizione di amministratore delegato, co-responsabile della creazione presso Wells Fargo. Lavorerà presso la sede centrale di Margaret Street e si unirà al team il 27 marzo 2023. SCA è regolamentata dalla Financial Conduct Authority e fornisce una gamma di servizi finanziari, transazionali e di strutturazione in tutti i settori immobiliari a una base di clienti globale .

(COMUNICATO STAMPA) LONDRA, 10-Mar-2023 — /EuropaWire/ — Savills (LON: SVS), uno dei principali consulenti immobiliari al mondo, annuncia che Savills Capital Advisors (SCA) ha nominato John Rubbert come ultima aggiunta al team, a partire dal 27 marzo 2023. L’assunzione di Rubbert arriva in un momento di continua crescita per SCA, che ha recentemente dato il benvenuto a Karl Kelly come direttore associato all’inizio di questo mese.

Con oltre vent’anni di esperienza nel finanziamento del debito immobiliare, Rubbert porta con sé un patrimonio di conoscenze e competenze nel team. Prima di entrare in SCA, Rubbert ha lavorato presso Wells Fargo, dove ha trascorso 17 anni e ha ricoperto la carica di amministratore delegato, co-responsabile della creazione.

Con sede nella sede centrale di Margaret Street, SCA è regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA) e fornisce una gamma di servizi finanziari, transazionali e di strutturazione in tutti i settori immobiliari a una clientela globale. Il team è composto da 26 membri, tra cui contabili qualificati, banchieri d’investimento, analisti finanziari e modellatori finanziari specializzati, che forniscono consulenza sia in materia di capitale che di debito.

Con la nomina di Rubbert, SCA si rafforza ulteriormente e il team non vede l’ora di continuare a fornire servizi eccezionali ai propri clienti.

Andrew McMurdo, co-responsabile, Savills Capital Advisors, afferma: “John ha una vasta esperienza in più cicli in tutti i settori immobiliari e durante la sua carriera ha finanziato molti dei i maggiori investitori istituzionali. Siamo lieti che si unisca a noi mentre continuiamo a rafforzare il nostro team.”

-ends-

Per ulteriori informazioni, visita: 

https://www.savills.co.uk/services/finance/capital-advisors.aspx

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Ufficio Stampa:

Andrew McMurdo
Co-Head, Savills Capital Advisors
+44 (0) 20 3810 9889

SOURCE: Savills

MORE ON SAVILLS, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.