I prodotti e il servizio di alta qualità di BASF guadagnano il premio Fornitore dell’anno da General Motors

Da sinistra a destra: Jeffrey Jones (BASF Vice President, OEM Coatings North America e Global Key Account Manager per GM), Nils Lessmann (BASF Senior Vice President, Coatings Americas), Tommy Hosea (GM Executive Director, Global Purchasing and Supply Chain Central Operations), Deb Young (responsabile delle risorse umane di BASF, Coatings Americas) e John Van Antwerp (basf Global Account Manager, OEM Coatings North America)

(NOTIZIA IN BREVE) BASF è stata riconosciuta come Fornitore dell’anno 2022 da General Motors (GM) in occasione del suo 31° evento annuale Fornitore dell’anno. Il premio riconosce i fornitori globali che superano i requisiti di GM e forniscono tecnologie innovative con la massima qualità nel settore automobilistico. Questa è la sedicesima volta che BASF riceve il premio. L’azienda è stata riconosciuta per aver fornito a GM prodotti di alta qualità e un servizio eccezionale. In totale, all’evento sono stati premiati 121 fornitori, in rappresentanza di 17 paesi.

(COMUNICATO STAMPA) LUDWIGSHAFEN, 11-Apr-2023 — /EuropaWire/ —  BASF (ETR: BAS), il più grande produttore chimico al mondo, è stato riconosciuto come Fornitore dell’anno 2022 da General Motors (GM) al suo 31° evento annuale Fornitore dell’anno a San Antonio, Texas, USA. Questa è la sedicesima volta che BASF riceve il premio.

Il premio Fornitore dell’anno di GM riconosce i fornitori globali che superano i requisiti di GM e forniscono tecnologie innovative con la massima qualità nel settore automobilistico. Ogni anno, i destinatari del fornitore dell’anno di GM vengono selezionati da un team GM globale e interfunzionale per le loro prestazioni in criteri quali acquisto di prodotti, acquisti globali e servizi di produzione, assistenza clienti e post-vendita e logistica.

“Siamo onorati e onorati di essere stati riconosciuti dal nostro grande partner strategico, General Motors, con questo premio”, ha affermato Jeffrey Jones, vicepresidente di BASF per i rivestimenti OEM automobilistici e Key Account Manager per GM. riflette decenni di collaborazione e la nostra forte partnership con GM per creare soluzioni per un futuro sostenibile”.

“Siamo entusiasti di riconoscere questi fornitori eccezionali dopo l’ennesimo anno impegnativo nel settore automobilistico”, ha dichiarato Jeff Morrison, vicepresidente GM per gli acquisti globali e la catena di fornitura. “Hanno superato innumerevoli ostacoli e hanno esemplificato ciò che significa essere resilienti, intraprendenti e determinati. Oltre a ciò, questi fornitori hanno dimostrato il loro impegno per l’innovazione sostenibile e per guidare soluzioni avanzate in collaborazione con il team GM”.

Il premio di BASF ha riconosciuto l’impegno dell’azienda nel fornire a GM prodotti della massima qualità e un servizio eccezionale. “BASF è culturalmente allineata con GM e supporta GM nel suo viaggio verso zero incidenti, zero emissioni e zero congestione”, ha affermato Jones.

In totale, all’evento sono stati premiati 121 fornitori, in rappresentanza di 17 paesi. BASF è orgogliosa di essere tra i premiati e rimane impegnata a guidare l’innovazione e fornire un servizio eccezionale a GM e ad altri stimati clienti.

Informazioni sulla divisione Coatings di BASF

La divisione Coatings di BASF è un’esperta globale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di rivestimenti di finitura e OEM automobilistici innovativi e sostenibili, vernici decorative e trattamenti superficiali applicati per substrati metallici, plastici e di vetro in un’ampia gamma di settori. Questo portfolio è completato da “Beyond Paint Solutions”, che consente nuove applicazioni con superfici innovative. Creiamo soluzioni per prestazioni avanzate e promuoviamo prestazioni, design e nuove applicazioni per soddisfare le esigenze dei nostri partner in tutto il mondo. BASF condivide competenze, conoscenze e risorse di team interdisciplinari e globali a vantaggio dei clienti gestendo una rete collaborativa di siti in Europa, Nord America, Sud America e Asia Pacifico. Nel 2022, la divisione Coatings ha raggiunto un fatturato globale di circa 4,22 miliardi di euro.

Soluzioni oltre la tua immaginazione – Rivestimenti di BASF. Per ulteriori informazioni sulla divisione Coatings di BASF e sui suoi prodotti, visitare www.basf-coatings.com.

Informazioni su BASF

In BASF, creiamo chimica per un futuro sostenibile. Combiniamo il successo economico con la tutela dell’ambiente e la responsabilità sociale. Più di 111.000 dipendenti del Gruppo BASF contribuiscono al successo dei nostri clienti in quasi tutti i settori e in quasi tutti i paesi del mondo. Il nostro portafoglio comprende sei segmenti: prodotti chimici, materiali, soluzioni industriali, tecnologie di superficie, nutrizione e amp; Cura e soluzioni agricole. BASF ha generato vendite per 87,3 miliardi di euro nel 2022. Le azioni BASF sono quotate alla borsa di Francoforte (BAS) e come American Depositary Receipts (BASFY) negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su www.basf.com.

Informazioni su General Motors

General Motors (NYSE:GM) è un’azienda globale focalizzata sulla promozione di un futuro completamente elettrico che sia inclusivo e accessibile a tutti. Al centro di questa strategia c’è la piattaforma di batterie Ultium, che alimenterà qualsiasi cosa, dal mercato di massa ai veicoli ad alte prestazioni. General Motors, le sue sussidiarie e le sue entità di joint venture vendono veicoli con Chevrolet, Buick, GMC, CadillacBaojun e Wuling marchi. Maggiori informazioni sulla società e sulle sue filiali, tra cui OnStar, leader globale nei servizi di sicurezza e protezione dei veicoli, possono disponibile all’indirizzo https://www.gm.com.

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Ufficio Stampa:

Jörg Zumkley
Media Relations BASF Coatings
+49 2501 14-3453
joerg.zumkley@basf.com

SOURCE: BASF SE

MORE ON BASF, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.