Non destinato ai media statunitensi e britannici
(NOTIZIA IN BREVE) Il comitato per i medicinali per uso umano dell’Agenzia europea per i medicinali ha raccomandato l’autorizzazione all’immissione in commercio nell’Unione europea di darolutamide, un inibitore orale del recettore degli androgeni, come trattamento per i pazienti con carcinoma prostatico metastatico sensibile agli ormoni. La darolutamide è già stata approvata con il marchio Nubeqa per il trattamento di pazienti con carcinoma prostatico resistente alla castrazione non metastatico. La decisione finale della Commissione europea sull’autorizzazione all’immissione in commercio è attesa nei prossimi mesi.
(COMUNICATO STAMPA) BERLINO, 27-Jan-2023 — /EuropaWire/ — Bayer (ETR: BAYN), un’impresa globale con competenze fondamentali nei settori delle scienze della vita, della sanità e della nutrizione e una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, annuncia che il comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell’Agenzia europea per i medicinali ha raccomandato la commercializzazione di darolutamide autorizzazione nell’Unione Europea per il trattamento di pazienti con carcinoma della prostata metastatico sensibile agli ormoni. Darolutamide, un inibitore orale del recettore degli androgeni, è già stato approvato con il marchio Nubeqa per il trattamento di pazienti con carcinoma prostatico non metastatico resistente alla castrazione.
Secondo i dati di fase III, darolutamide più terapia di deprivazione androgenica (ADT) in combinazione con docetaxel riduce significativamente il rischio di morte del 32,5% rispetto all’ADT con docetaxel da solo. I tassi complessivi di eventi avversi tra i bracci dello studio sono simili.
“Questo parere positivo del CHMP sottolinea il potenziale della darolutamide di stabilire un nuovo standard di cura per i pazienti idonei che convivono con il cancro alla prostata”, ha affermato Christine Roth, membro del comitato esecutivo della divisione farmaceutica di Bayer e capo dell’Unità aziendale strategica per l’oncologia. “Con i dati di sopravvivenza senza precedenti di darolutamide e l’interruzione minima della vita quotidiana dei pazienti sia in mHSPC che in nmCRPC ad alto rischio, dopo l’approvazione normativa, lavoreremo per garantire che il maggior numero possibile di pazienti tragga beneficio da darolutamide. Questa raccomandazione è un altro passo nella nostra missione per ridefinire cosa significhi vivere con il cancro alla prostata nelle varie fasi della malattia”.
“Nonostante i progressi significativi, per molti uomini con mHSPC, la progressione della malattia e l’insorgenza di sintomi debilitanti rimangono all’ordine del giorno. È quindi fondamentale che questi pazienti abbiano accesso a opzioni terapeutiche che possono non solo migliorare la mortalità, ma anche ritardare il tempo di progressione dei sintomi”, ha affermato il Prof. Bertrand Tombal, Professore di Urologia all’Université catholique de Louvain (UCL), Cliniques universitaires Saint-Luc, Bruxelles, Belgio.“Lo studio ARASENS è il primo a dimostrare i benefici di darolutamide più qualità della vita con un’incidenza complessiva simile di eventi avversi tra i bracci di trattamento”.
La decisione finale della Commissione europea sull’autorizzazione all’immissione in commercio è attesa nei prossimi mesi. La darolutamide è già stata approvata nella sua seconda indicazione, mHSPC, in numerosi mercati, inclusi gli Stati Uniti, con il marchio Nubeqa. Depositi in altre regioni sono in corso o previsti.
Il cancro alla prostata è il cancro più comunemente diagnosticato negli uomini in quasi tutti i paesi dell’Europa settentrionale e occidentale, con solo il 30% degli uomini con mHSPC che sopravvive a cinque anni o più dopo la diagnosi. Darolutamide è sviluppato congiuntamente da Bayer e Orion Corporation, una società farmaceutica finlandese operante a livello globale. Bayer è responsabile della commercializzazione globale, con la co-promozione di Bayer e Orion Corporation in alcuni mercati europei.
Informazioni sulla prova ARASENS
Lo studio ARASENS è l’unico studio randomizzato, di fase III, multicentrico, in doppio cieco, progettato in modo prospettico per confrontare l’uso di un inibitore orale del recettore degli androgeni (ARi) di seconda generazione, darolutamide, più ADT in combinazione con docetaxel per ADT più docetaxel (uno standard di cura raccomandato dalle linee guida) nel carcinoma prostatico metastatico sensibile agli ormoni (mHSPC). Un totale di 1.306 pazienti di nuova diagnosi sono stati randomizzati in un rapporto 1:1 a ricevere 600 mg di darolutamide due volte al giorno o placebo corrispondente, più ADT in combinazione con docetaxel.
L’endpoint primario di questo studio era la sopravvivenza globale (OS). Gli endpoint secondari includevano il tempo al carcinoma prostatico resistente alla castrazione (CRPC), il tempo alla progressione del dolore, il tempo al primo evento scheletrico sintomatico (SSE), il tempo all’inizio della successiva terapia antitumorale, tutti valutati a intervalli di 12 settimane, così come gli eventi avversi (AE) come misura di sicurezza e tollerabilità. I risultati di questo studio sono stati pubblicati nel New England Journal of Medicine.5 Lo studio ARASENS ha dimostrato che darolutamide più ADT in combinazione con docetaxel ha ridotto significativamente il rischio di morte del 32,5% rispetto all’ADT con docetaxel da solo.5 I miglioramenti negli endpoint secondari hanno supportato il beneficio osservato nell’endpoint primario, la sopravvivenza globale.5
Informazioni sul cancro alla prostata metastatico sensibile agli ormoni
Il cancro alla prostata è la seconda neoplasia più comunemente diagnosticata negli uomini in tutto il mondo. Nel 2020, a circa 1,4 milioni di uomini è stato diagnosticato il cancro alla prostata e circa 375.000 sono morti a causa della malattia in tutto il mondo.6
Al momento della diagnosi, la maggior parte degli uomini ha un cancro alla prostata localizzato, il che significa che il cancro è confinato alla ghiandola prostatica e può essere trattato con chirurgia curativa o radioterapia. In caso di recidiva, quando la malattia metastatizzerà o si diffonderà, o se la malattia è stata diagnosticata di recente, ma si è già diffusa, la malattia è sensibile agli ormoni e la terapia di deprivazione androgenica (ADT) è la pietra angolare del trattamento. Le attuali opzioni di trattamento per gli uomini con carcinoma prostatico metastatico sensibile agli ormoni (mHSPC) includono la terapia ormonale, come ADT, inibitori della via del recettore degli androgeni più ADT o una combinazione di ADT e docetaxel. Nonostante questi trattamenti, un’ampia percentuale di uomini con mHSPC alla fine sperimenterà la progressione verso il carcinoma prostatico metastatico resistente alla castrazione (mCRPC), una condizione con elevata morbilità e sopravvivenza limitata.
Informazioni su Nubeqa™ (darolutamide)
La darolutamide è un inibitore orale del recettore degli androgeni (ARi) con una struttura chimica distinta che si lega al recettore con elevata affinità e mostra una forte attività antagonista, inibendo così la funzione del recettore e la crescita delle cellule tumorali della prostata. Il basso potenziale di penetrazione della barriera emato-encefalica per darolutamide è supportato da modelli preclinici e dati di neuroimaging in esseri umani sani. Ciò è supportato dalla bassa incidenza complessiva di eventi avversi (EA) correlati al sistema nervoso centrale (SNC) rispetto al placebo, come osservato nello studio di fase III ARAMIS7 e dal miglioramento dell’apprendimento verbale e della memoria osservato nel braccio con darolutamide dello studio di fase II ODENZA.8
Il prodotto è approvato con il marchio Nubeqa™ in più di 75 paesi in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, UE, Giappone e Cina, per il trattamento di pazienti con carcinoma prostatico non metastatico resistente alla castrazione (nmCRPC), che sono a alto rischio di sviluppare malattia metastatica. È inoltre approvato per il trattamento di pazienti con carcinoma prostatico metastatico sensibile agli ormoni (mHSPC) in una serie di mercati, inclusi gli Stati Uniti. Sono in corso o pianificate registrazioni in altre regioni. Il composto è anche oggetto di ulteriori studi in vari stadi del cancro alla prostata, incluso lo studio di fase III ARANOTE che valuta darolutamide più terapia di deprivazione androgenica (ADT) rispetto all’ADT da solo per il cancro alla prostata metastatico sensibile agli ormoni (mHSPC), nonché il L’Urogenital and New Zealand Urogenital and Prostate Cancer Trials Group (ANZUP) ha condotto lo studio DASL-HiCaP (ANZUP1801) del gruppo cooperativo internazionale di fase III per valutare la darolutamide come trattamento adiuvante per il carcinoma prostatico localizzato ad altissimo rischio di recidiva. Informazioni su questi studi sono disponibili all’indirizzo www.clinicaltrials.gov. Inoltre, è previsto anche uno studio per esplorare il potenziale della darolutamide nel setting precoce per i pazienti che hanno sperimentato un aumento dei livelli di antigene prostatico specifico (PSA) a seguito di intervento chirurgico o radioterapia.
Informazioni sul cancro alla prostata in Bayer
Bayer si impegna a fornire la scienza per una vita migliore promuovendo un portafoglio di trattamenti innovativi. L’azienda ha la passione e la determinazione per sviluppare nuovi farmaci che aiutino a migliorare e prolungare la vita delle persone affette da cancro. Il cancro alla prostata è il secondo tumore più comunemente diagnosticato negli uomini6 e un’area chiave di interesse per Bayer. Il franchising dell’azienda comprende due prodotti sul mercato (Nubeqa™ e Xofigo™) e diversi composti in fase di sviluppo, incluso un approccio unico per promuovere terapie alfa mirate. Bayer si concentra sull’affrontare le esigenze uniche dei malati di cancro alla prostata, fornendo trattamenti che prolungano la loro vita durante le diverse fasi della malattia e consentendo loro di continuare le loro attività quotidiane, in modo che possano vivere una vita più lunga e migliore.
Informazioni su Bayer
Bayer è un’impresa globale con competenze fondamentali nei settori delle scienze della vita dell’assistenza sanitaria e della nutrizione. I suoi prodotti e servizi sono progettati per aiutare le persone e il pianeta a prosperare, sostenendo gli sforzi per affrontare le principali sfide presentate da una popolazione globale in crescita e che invecchia. Bayer si impegna a guidare lo sviluppo sostenibile e a generare un impatto positivo con le sue attività. Allo stesso tempo, il Gruppo mira ad aumentare la propria capacità reddituale ea creare valore attraverso l’innovazione e la crescita. Il marchio Bayer è sinonimo di fiducia, affidabilità e qualità in tutto il mondo. Nell’anno fiscale 2021, il Gruppo impiegava circa 100.000 persone e ha registrato un fatturato di 44,1 miliardi di euro. Le spese di ricerca e sviluppo prima degli special item ammontano a 5,3 miliardi di euro. Per ulteriori informazioni, vai su www.bayer.com.
Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato può contenere dichiarazioni previsionali basate su ipotesi e previsioni attuali formulate dal management di Bayer. Vari rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori potrebbero portare a differenze sostanziali tra i risultati futuri effettivi, la situazione finanziaria, lo sviluppo o le prestazioni dell’azienda e le stime qui fornite. Questi fattori includono quelli discussi nei rapporti pubblici di Bayer, disponibili sul sito web di Bayer all’indirizzo www.bayer.com. La società non si assume alcuna responsabilità per l’aggiornamento di queste dichiarazioni previsionali o per adeguarle a eventi o sviluppi futuri.
Riferimento
1. L’atlante del cancro: l’Europa. 2018. https://canceratlas.cancer.org/the-burden/europe/. Accesso a dicembre 2022.
2. Ng, K., Smith, S., Shamash, J. Cancro alla prostata metastatico sensibile agli ormoni (mHSPC): progressi e strategie di trattamento nell’impostazione di prima linea. Oncol Ther. 2020;8:209–230. https://doi.org/10.1007/s40487-020-00119- z .
3. Siegel DA, O’Neil ME, Richards TB, Dowling NF, Weir HK. Incidenza e sopravvivenza del cancro alla prostata, per stadio e razza/etnia – Stati Uniti, 2001–2017. MMWR Morb Mortal Wkly Rep. 2020;69:1473–1480. http://dx.doi.org/10.15585/ mmwr.mm6941a1
4. Hahn AW, Higano CS, Taplin ME, Ryan CJ, Agarwal N. Cancro alla prostata metastatico sensibile alla castrazione: ottimizzazione della selezione e del trattamento dei pazienti. Libro Am Soc Clin Oncol Educ. 23 maggio 2018;38:363-371. https://doi.org/10.1200/edbk_200967
5. Smith M., Hussain M., Saad F. et al. Darolutamide e sopravvivenza nel cancro alla prostata metastatico e sensibile agli ormoni. N Inglese J Med. 2022; 386:1132–1142.http://dx.doi.org/10.15585/ mmwr.mm6941a1
6. Statistiche globali sul cancro 2020: stime GLOBOCAN di incidenza e mortalità in tutto il mondo per 36 tumori in 185 paesi. CA: Un diario sul cancro per i clinici. https://acsjournals.onlinelibrary.wiley.com/ doi/epdf/10.3322/caac.21660 Consultato a dicembre 2022
7. Fizazi, K et al. N Inglese J Med. 2019; 380:1235–1246.
8. Colomba E. et al. J Clin Onc 2021; 39 (15_suppl): 5046-5046.
DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.
Ufficio Stampa:
Malena Johannes
Oncology
malena.johannes@bayer.com
+49 30 2215 41591
SOURCE: Bayer AG
- Digi Communications N.V. announces the conclusion of a Memorandum of Understanding by its subsidiary in Romania
- Digi Communications N.V. announces that the Company’s Portuguese subsidiary finalised the transaction with LORCA JVCO Limited
- Digi Communications N.V. announces that the Portuguese Competition Authority has granted clearance for the share purchase agreement concluded by the Company’s subsidiary in Portugal
- OMRON Healthcare introduceert nieuwe bloeddrukmeters met AI-aangedreven AFib-detectietechnologie; lancering in Europa september 2024
- OMRON Healthcare dévoile de nouveaux tensiomètres dotés d’une technologie de détection de la fibrillation auriculaire alimentée par l’IA, lancés en Europe en septembre 2024
- OMRON Healthcare presenta i nuovi misuratori della pressione sanguigna con tecnologia di rilevamento della fibrillazione atriale (AFib) basata sull’IA, in arrivo in Europa a settembre 2024
- OMRON Healthcare presenta los nuevos tensiómetros con tecnología de detección de fibrilación auricular (FA) e inteligencia artificial (IA), que se lanzarán en Europa en septiembre de 2024
- Alegerile din Moldova din 2024: O Bătălie pentru Democrație Împotriva Dezinformării
- Northcrest Developments launches design competition to reimagine 2-km former airport Runway into a vibrant pedestrianized corridor, shaping a new era of placemaking on an international scale
- The Road to Sustainable Electric Motors for EVs: IDTechEx Analyzes Key Factors
- Infrared Technology Breakthroughs Paving the Way for a US$500 Million Market, Says IDTechEx Report
- MegaFair Revolutionizes the iGaming Industry with Skill-Based Games
- European Commission Evaluates Poland’s Media Adherence to the Right to be Forgotten
- Global Race for Autonomous Trucks: Europe a Critical Region Transport Transformation
- Digi Communications N.V. confirms the full redemption of €450,000,000 Senior Secured Notes
- AT&T Obtiene Sentencia Contra Grupo Salinas Telecom, Propiedad de Ricardo Salinas, Sus Abogados se Retiran Mientras Él Mueve Activos Fuera de EE.UU. para Evitar Pagar la Sentencia
- Global Outlook for the Challenging Autonomous Bus and Roboshuttle Markets
- Evolving Brain-Computer Interface Market More Than Just Elon Musk’s Neuralink, Reports IDTechEx
- Latin Trails Wraps Up a Successful 3rd Quarter with Prestigious LATA Sustainability Award and Expands Conservation Initiatives ↗️
- Astor Asset Management 3 Ltd leitet Untersuchung für potenzielle Sammelklage gegen Ricardo Benjamín Salinas Pliego von Grupo ELEKTRA wegen Marktmanipulation und Wertpapierbetrug ein
- Digi Communications N.V. announces that the Company’s Romanian subsidiary exercised its right to redeem the Senior Secured Notes due in 2025 in principal amount of €450,000,000
- Astor Asset Management 3 Ltd Inicia Investigación de Demanda Colectiva Contra Ricardo Benjamín Salinas Pliego de Grupo ELEKTRA por Manipulación de Acciones y Fraude en Valores
- Astor Asset Management 3 Ltd Initiating Class Action Lawsuit Inquiry Against Ricardo Benjamín Salinas Pliego of Grupo ELEKTRA for Stock Manipulation & Securities Fraud
- Digi Communications N.V. announced that its Spanish subsidiary, Digi Spain Telecom S.L.U., has completed the first stage of selling a Fibre-to-the-Home (FTTH) network in 12 Spanish provinces
- Natural Cotton Color lancia la collezione "Calunga" a Milano
- Astor Asset Management 3 Ltd: Salinas Pliego Incumple Préstamo de $110 Millones USD y Viola Regulaciones Mexicanas
- Astor Asset Management 3 Ltd: Salinas Pliego Verstößt gegen Darlehensvertrag über 110 Mio. USD und Mexikanische Wertpapiergesetze
- ChargeEuropa zamyka rundę finansowania, której przewodził fundusz Shift4Good tym samym dokonując historycznej francuskiej inwestycji w polski sektor elektromobilności
- Strengthening EU Protections: Robert Szustkowski calls for safeguarding EU citizens’ rights to dignity
- Digi Communications NV announces the release of H1 2024 Financial Results
- Digi Communications N.V. announces that conditional stock options were granted to a director of the Company’s Romanian Subsidiary
- Digi Communications N.V. announces Investors Call for the presentation of the H1 2024 Financial Results
- Digi Communications N.V. announces the conclusion of a share purchase agreement by its subsidiary in Portugal
- Digi Communications N.V. Announces Rating Assigned by Fitch Ratings to Digi Communications N.V.
- Digi Communications N.V. announces significant agreements concluded by the Company’s subsidiaries in Spain
- SGW Global Appoints Telcomdis as the Official European Distributor for Motorola Nursery and Motorola Sound Products
- Digi Communications N.V. announces the availability of the instruction regarding the payment of share dividend for the 2023 financial year
- Digi Communications N.V. announces the exercise of conditional share options by the executive directors of the Company, for the year 2023, as approved by the Company’s Ordinary General Shareholders’ Meetings from 18th May 2021 and 28th December 2022
- Digi Communications N.V. announces the granting of conditional stock options to Executive Directors of the Company based on the general shareholders’ meeting approval from 25 June 2024
- Digi Communications N.V. announces the OGMS resolutions and the availability of the approved 2023 Annual Report
- Czech Composer Tatiana Mikova Presents Her String Quartet ‘In Modo Lidico’ at Carnegie Hall
- SWIFTT: A Copernicus-based forest management tool to map, mitigate, and prevent the main threats to EU forests
- WickedBet Unveils Exciting Euro 2024 Promotion with Boosted Odds
- Museum of Unrest: a new space for activism, art and design
- Digi Communications N.V. announces the conclusion of a Senior Facility Agreement by companies within Digi Group
- Digi Communications N.V. announces the agreements concluded by Digi Romania (formerly named RCS & RDS S.A.), the Romanian subsidiary of the Company
- Green Light for Henri Hotel, Restaurants and Shops in the “Alter Fischereihafen” (Old Fishing Port) in Cuxhaven, opening Summer 2026
- Digi Communications N.V. reports consolidated revenues and other income of EUR 447 million, adjusted EBITDA (excluding IFRS 16) of EUR 140 million for Q1 2024
- Digi Communications announces the conclusion of Facilities Agreements by companies from Digi Group
- Digi Communications N.V. Announces the convocation of the Company’s general shareholders meeting for 25 June 2024 for the approval of, among others, the 2023 Annual Report
- Digi Communications NV announces Investors Call for the presentation of the Q1 2024 Financial Results
- Digi Communications intends to propose to shareholders the distribution of dividends for the fiscal year 2023 at the upcoming General Meeting of Shareholders, which shall take place in June 2024
- Digi Communications N.V. announces the availability of the Romanian version of the 2023 Annual Report
- Digi Communications N.V. announces the availability of the 2023 Annual Report
- International Airlines Group adopts Airline Economics by Skailark ↗️
- BevZero Spain Enhances Sustainability Efforts with Installation of Solar Panels at Production Facility
- Digi Communications N.V. announces share transaction made by an Executive Director of the Company with class B shares
- BevZero South Africa Achieves FSSC 22000 Food Safety Certification
- Digi Communications N.V.: Digi Spain Enters Agreement to Sell FTTH Network to International Investors for Up to EUR 750 Million
- Patients as Partners® Europe Announces the Launch of 8th Annual Meeting with 2024 Keynotes and Topics
- driveMybox continues its international expansion: Hungary as a new strategic location
- Monesave introduces Socialised budgeting: Meet the app quietly revolutionising how users budget
- Digi Communications NV announces the release of the 2023 Preliminary Financial Results
- Digi Communications NV announces Investors Call for the presentation of the 2023 Preliminary Financial Results
- Lensa, един от най-ценените търговци на оптика в Румъния, пристига в България. Първият шоурум е открит в София
- Criando o futuro: desenvolvimento da AENO no mercado de consumo em Portugal
- Digi Communications N.V. Announces the release of the Financial Calendar for 2024
- Customer Data Platform Industry Attracts New Participants: CDP Institute Report
- eCarsTrade annonce Dirk Van Roost au poste de Directeur Administratif et Financier: une décision stratégique pour la croissance à venir
- BevZero Announces Strategic Partnership with TOMSA Desil to Distribute equipment for sustainability in the wine industry, as well as the development of Next-Gen Dealcoholization technology
- Digi Communications N.V. announces share transaction made by a Non-Executive Director of the Company with class B shares
- Digi Spain Telecom, the subsidiary of Digi Communications NV in Spain, has concluded a spectrum transfer agreement for the purchase of spectrum licenses
- Эксперт по торговле акциями Сергей Левин запускает онлайн-мастер-класс по торговле сырьевыми товарами и хеджированию
- Digi Communications N.V. announces the conclusion by Company’s Portuguese subsidiary of a framework agreement for spectrum usage rights
- North Texas Couple Completes Dream Purchase of Ouray’s Iconic Beaumont Hotel
- Предприниматель и филантроп Михаил Пелег подчеркнул важность саммита ООН по Целям устойчивого развития 2023 года в Нью-Йорке
- Digi Communications NV announces the release of the Q3 2023 Financial Results
- IQ Biozoom Innovates Non-Invasive Self-Testing, Empowering People to Self-Monitor with Laboratory Precision at Home
- BevZero Introduces Energy Saving Tank Insulation System to Europe under name “BevClad”
- Motorvision Group reduces localization costs using AI dubbing thanks to partnering with Dubformer
- Digi Communications NV Announces Investors Call for the Q3 2023 Financial Results
- Jifiti Granted Electronic Money Institution (EMI) License in Europe
- Предприниматель Михаил Пелег выступил в защиту образования и грамотности на мероприятии ЮНЕСКО, посвящённом Международному дню грамотности
- VRG Components Welcomes New Austrian Independent Agent
- Digi Communications N.V. announces that Digi Spain Telecom S.L.U., its subsidiary in Spain, and abrdn plc have completed the first investment within the transaction having as subject matter the financing of the roll out of a Fibre-to-the-Home (“FTTH”) network in Andalusia, Spain
- Продюсер Михаил Пелег, как сообщается, работает над новым сериалом с участием крупной голливудской актрисы
- Double digit growth in global hospitality industry for Q4 2023
- ITC Deploys Traffic Management Solution in Peachtree Corners, Launches into United States Market
- Cyviz onthult nieuwe TEMPEST dynamische controlekamer in Benelux, Nederland
- EU-Funded CommuniCity Launches its Second Open Call
- Astrologia pode dar pistas sobre a separação de Sophie Turner e Joe Jonas
- La astrología puede señalar las razones de la separación de Sophie Turner y Joe Jonas
- Empowering Europe against infectious diseases: innovative framework to tackle climate-driven health risks
- Montachem International Enters Compostable Materials Market with Seaweed Resins Company Loliware
- Digi Communications N.V. announces that its Belgian affiliated companies are moving ahead with their operations
- Digi Communications N.V. announces the exercise of conditional share options by an executive director of the Company, for the year 2022, as approved by the Company’s Ordinary General Shareholders’ Meeting from 18 May 2021
- Digi Communications N.V. announces the availability of the instruction regarding the payment of share dividend for the 2022 financial year
- Digi Communications N.V. announces the availability of the 2022 Annual Report
- Digi Communications N.V. announces the general shareholders’ meeting resolutions from 18 August 2023 approving amongst others, the 2022 Annual Accounts
- Русские эмигранты усиливают призывы «Я хочу, чтобы вы жили» через искусство
- BevZero Introduces State-of-the-Art Mobile Flash Pasteurization Unit to Enhance Non-Alcoholic Beverage Stability at South Africa Facility
- Russian Emigrés Amplify Pleas of “I Want You to Live” through Art
- Digi Communications NV announces the release of H1 2023 Financial Results
- Digi Communications NV Announces Investors Call for the H1 2023 Financial Results
- Digi Communications N.V. announces the convocation of the Company’s general shareholders meeting for 18 August 2023 for the approval of, among others, the 2022 Annual Report
- “Art Is Our Weapon”: Artists in Exile Deploy Their Talents in Support of Peace, Justice for Ukraine
- Digi Communications N.V. announces the availability of the 2022 Annual Financial Report
- “AmsEindShuttle” nuevo servicio de transporte que conecta el aeropuerto de Eindhoven y Ámsterdam
- Un nuovo servizio navetta “AmsEindShuttle” collega l’aeroporto di Eindhoven ad Amsterdam
- Digi Communications N.V. announces the conclusion of an amendment agreement to the Facility Agreement dated 26 July 2021, by the Company’s Spanish subsidiary
- Digi Communications N.V. announces an amendment of the Company’s 2023 financial calendar
- iGulu F1: Brewing Evolution Unleashed
- Почему интерактивная «Карта мира» собрала ключевые антивоенные сообщества россиян по всему миру и становится для них важнейшим инструментом
- Hajj Minister meets EU ambassadors to Saudi Arabia
- Online Organizing Platform “Map of Peace” Emerges as Key Tool for Diaspora Activists
- Digi Communications N.V. announces that conditional stock options were granted to executive directors of the Company based on the general shareholders’ meeting approval from 18 May 2021
- Digi Communications N.V. announces the release of the Q1 2023 financial results
- AMBROSIA – A MULTIPLEXED PLASMO-PHOTONIC BIOSENSING PLATFORM FOR RAPID AND INTELLIGENT SEPSIS DIAGNOSIS AT THE POINT-OF-CARE
- Digi Communications NV announces Investors Call for the Q1 2023 Financial Results presentation
- Digi Communications N.V. announces the amendment of the Company’s 2023 financial calendar
- Digi Communications N.V. announces the conclusion of two Facilities Agreements by the Company’s Romanian subsidiary
- Digi Communications N.V. announces the conclusion of a Senior Facility Agreement by the Company’s Romanian subsidiary
- Patients as Partners Europe Returns to London and Announces Agenda Highlights
- GRETE PROJECT RESULTS PRESENTED TO TEXTILE INDUSTRY STAKEHOLDERS AT INTERNATIONAL CELLULOSE FIBRES CONFERENCE
- Digi Communications N.V. announces Digi Spain Telecom S.L.U., its subsidiary in Spain, entered into an investment agreement with abrdn to finance the roll out of a Fibre-to-the-Home (FTTH) network in Andalusia, Spain
- XSpline SPA / University of Linz (Austria): the first patient has been enrolled in the international multicenter clinical study for the Cardiac Resynchronization Therapy DeliveRy guided by non-Invasive electrical and VEnous anatomy assessment (CRT-DRIVE)
- Franklin Junction Expands Host Kitchen® Network To Europe with Digital Food Hall Pioneer Casper
- Unihertz a dévoilé un nouveau smartphone distinctif, Luna, au MWC 2023 de Barcelone
- Unihertz Brachte ein Neues, Markantes Smartphone, Luna, auf dem MWC 2023 in Barcelona
- Editor's pick archive....