Qosmos ixEngine di Enea migliora SCR 50AXE di Zyxel per una sicurezza completa delle piccole imprese

Qosmos ixEngine di Enea migliora SCR 50AXE di Zyxel per una sicurezza completa delle piccole imprese

(NOTIZIA IN BREVE) Zyxel Networks ha integrato la tecnologia di ispezione approfondita dei pacchetti Qosmos di Enea nel suo nuovo router Wi-Fi 6E gestito da cloud sicuro per piccole imprese e lavoratori remoti. Il prodotto, chiamato SCR 50AXE, offre approfondimenti in tempo reale su applicazioni, servizi e comportamento del traffico per consentire l’ottimizzazione e l’innovazione nel networking e nella sicurezza informatica. Qosmos ixEngine, un motore di classificazione e DPI di nuova generazione di livello commerciale, riconosce oltre 4000 protocolli e applicazioni, semplificando lo sviluppo del prodotto e accelerando la consegna e il time-to-market. L’SCR 50AXE offre una sicurezza di rete completa per le piccole imprese e può essere configurato in pochi minuti tramite Zyxel Nebula Cloud tramite il Web o l’app mobile Nebula.

(COMUNICATO STAMPA) STOCKHOLM, 20-Apr-2023 — /EuropaWire/ — Enea AB (STO: ENEA), Il Nasdaq Stockholm, uno dei principali specialisti nel software per le telecomunicazioni e la sicurezza informatica, annuncia di aver approfondito la sua partnership con Zyxel Networks integrando la tecnologia Qosmos Deep Packet Inspection (DPI) di Enea nel loro nuovo router Wi-Fi 6E sicuro gestito dal cloud SCR 50AXE. Questo prodotto innovativo offre alle piccole imprese e ai lavoratori remoti un modo semplice e conveniente per beneficiare delle migliori funzionalità di sicurezza della categoria sfruttando al contempo le capacità ad alta velocità e bassa latenza del Wi-Fi 6E.

In questo prodotto, Enea è orgogliosa di incorporare il suo Qosmos ixEngine®, che fornisce informazioni in tempo reale su applicazioni, servizi e comportamento del traffico per consentire l’ottimizzazione e l’innovazione nel networking e nella sicurezza informatica. L’SCR 50AXE è una rete completa per piccole imprese in un unico dispositivo che incorpora una solida sicurezza, inclusa la protezione da ransomware, malware, frodi via posta, phishing, intrusioni, sfruttamento e altro ancora. E con la sua perfetta integrazione con Zyxel Nebula Cloud, rimuove la complessità spesso associata alla connessione e alla protezione di una rete di piccole imprese.

Enea Qosmos ixEngine è un motore di classificazione e DPI di nuova generazione di livello commerciale che riconosce oltre 4000 protocolli e applicazioni, più di qualsiasi altro motore DPI sul mercato. Sviluppato specificamente per l’integrazione in applicazioni di terze parti, semplifica lo sviluppo del prodotto e accelera la consegna e il time-to-market. Inoltre, può supportare tutti i tipi di prodotti, dai dispositivi edge come SCR 50AXE all’infrastruttura principale all’interno delle reti aziendali e di telecomunicazioni più grandi ed esigenti del mondo.

Enea è entusiasta di continuare la nostra partnership con Zyxel Networks e portare questa tecnologia all’avanguardia alle piccole imprese e ai lavoratori remoti in tutto il mondo.

Jean-Pierre Coury, Vicepresidente di Enea Traffic Intelligence, afferma: “Siamo lieti di integrare Enea Qosmos ixEngine in questa nuova entusiasmante offerta di Zyxel. È una soluzione elegante per soddisfare le esigenze di rete e sicurezza che stanno cambiando man mano che il modo in cui lavoriamo si evolve. Abbiamo sempre ammirato il profondo impegno di Zyxel per l’innovazione incentrata sul cliente, siano essi aziende o utenti domestici, e non vediamo l’ora di supportarli con la nostra tecnologia OEM per molti anni a venire”.

Ken Tsai, vicepresidente associato di Zyxel Gateway SBU afferma: “Apprezziamo il supporto leale e la dedizione al cliente mostrati dal team Enea, e noi e i nostri clienti siamo stati ben serviti dalle innovazioni di Enea non solo nell’ispezione approfondita dei pacchetti, ma anche nella classificazione del primo pacchetto e nella classificazione del traffico crittografato potenziata dall’apprendimento automatico. Abbiamo il privilegio di servire 1 milione di aziende oggi, grandi e piccole, in 150 mercati globali e non vediamo l’ora di costruire su questo successo in collaborazione con Enea”.

Riferimenti

Contatto
Stephanie Huf, Chief Marketing Officer
E-mail: stephanie.huf@enea.com

A proposito di Enea

Enea è uno specialista leader mondiale nel software per le telecomunicazioni e la sicurezza informatica. Le soluzioni cloud-native dell’azienda connettono, ottimizzano e proteggono i servizi per gli abbonati mobili, le imprese e l’Internet of Things. Più di 100 fornitori di servizi di comunicazione e 4,5 miliardi di persone si affidano ogni giorno alle tecnologie Enea.

Enea ha rafforzato il suo portafoglio di prodotti e la sua posizione sul mercato globale integrando una serie di acquisizioni, tra cui Qosmos, Openwave Mobility, Aptilo Networks e AdaptiveMobile Security.

Enea ha sede a Stoccolma, in Svezia, ed è quotata al Nasdaq di Stoccolma.

Per ulteriori informazioni: www.enea.com

Informazioni sulle reti Zyxel

Zyxel Networks ha sbloccato il potenziale delle persone collegando aziende e utenti domestici per oltre 30 anni. Oggi, ciò significa utilizzare il cloud per offrire un’esperienza di rete semplificata e unificata, sfruttando l’intelligence per proteggersi dalle minacce informatiche che si evolvono di giorno in giorno e offrendo abbonamenti per aiutare le PMI a scalare in modo flessibile man mano che crescono.

Dopo essere scorporati dall’affiliata Zyxel Communications nel 2019, siamo una forza globale nel mercato del networking con una presenza internazionale senza rivali in 150 mercati. Abbiamo spedito più di 100 milioni di dispositivi e siamo considerati affidabili da oltre 1 milione di aziende, che lavorano tutte in modo più intelligente con le soluzioni Zyxel.

Stiamo costruendo le reti di domani e soddisfacendo le esigenze del posto di lavoro moderno, alimentando le persone al lavoro, nel gioco e nella vita.

Zyxel, il tuo alleato di rete

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

SOURCE: Enea

MORE ON ENEA, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.