‘MEDIASET PREMIUM’ SI AGGIUDICA IN ESCLUSIVA I CAMPIONATI DI FRANCIA (LIGUE 1) E SCOZIA (SCOTTISH PREMIERSHIP) PER TRE ANNI

  • CALCIO EUROPEO: ‘MEDIASET PREMIUM’ SI AGGIUDICA IN ESCLUSIVA
    I CAMPIONATI DI FRANCIA E SCOZIA PER TRE ANNI
  • CON LA CHAMPIONS LEAGUE E IL MEGLIO DELLA SERIE A,
    L’OFFERTA ‘PREMIUM’ SI CONFERMA LA PIU’ COMPETITIVA

Cologno Monzese, ITALY, 21-7-2015 — /EuropaWire/ — Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese (Ligue 1) e del campionato scozzese (Scottish Premiership) saranno visibili in esclusiva su Mediaset Premium per il triennio 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018.

La Ligue 1 è disputata da 20 squadre per un totale di 380 partite e l’anticipo del venerdì sera riserva solitamente la partita più attesa del turno. Il campionato francese prenderà il via già venerdì 7 agosto con il big match Lille-Paris Saint Germain. Nella rosa del club parigino numerosi top player internazionali molto noti ai tifosi italiani come Ibrahimovic, Cavani, Lavezzi, Thiago Silva, Verratti, Pastore e David Luiz (al netto dalle anticipazioni di France Football su un forte interessamento del Psg per Cristiano Ronaldo o Neymar). Il giorno dopo, sabato 8 agosto, subito il derby Nizza-Monaco (con il nuovo acquisto El Shaarawy). Come in Italia, a fine campionato i primi tre club della Ligue 1 accedono alla Champions League.

Mediaser Premium si è aggiudicata anche la Coupe de France, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.

La Scottish Premiership è la massima lega calcistica scozzese e prenderà il via sabato 1 agosto con Celtic-Ross County a cui seguirà domenica 2 agosto Dundee Utd-Aberdeen. Il campionato scozzese è disputato da 12 squadre ed è organizzato con lo spettacolare sistema dei play off e dei play out che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.

Con queste nuove acquisizioni, l’offerta calcistica di Mediaset Premium si conferma la più competitiva: l’unica in grado di garantire per i prossimi tre anni ai propri abbonati una settimana di calcio top. Il martedì e il mercoledì due grandi serate di Champions League con le italiane Juve, Roma, Lazio, i più importanti club d’Europa e i più forti top player mondiali; i turni di Serie A del sabato e domenica con anticipi e posticipi; il top match di Ligue 1 del venerdì.

###

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.