Il fan designer italiano di LEGO svela un accogliente set di cabine A-Frame per la linea LEGO® Ideas

Il fan designer italiano di LEGO svela un accogliente set di cabine A-Frame per la linea LEGO® Ideas

(COMUNICATO STAMPA) BILLUND, 17-Jan-2023 — /EuropaWire/ — The LEGO Group, una società danese privata di produzione di giocattoli fondata nel 1932, ha annunciato il lancio della sua ultima aggiunta alla linea LEGO® Ideas: il set A-Frame Cabin. Progettato dal fan designer italiano di LEGO Andrea Lattanzio, questo set offre un accogliente rifugio per i fan di tutte le età.

Ispirato alle tradizionali capanne di tronchi con struttura ad A, il set presenta una capanna a due piani con una camera da letto al piano superiore e un soggiorno e una cucina al piano terra. La cabina è inoltre dotata di un ponte, completo di gradini che conducono ai grandi spazi aperti, dove è possibile trovare una legnaia e alberi intricati, sede di un simpatico scoiattolo.

Il set include quattro minifigure, che consentono ai fan di ricreare una varietà di attività divertenti e rilassanti come mettersi comodi davanti al caminetto, suonare la chitarra acustica o fare una gita in canoa. Il set è perfetto per coloro che cercano di sfuggire al blues di gennaio e creare il proprio piccolo angolo di paradiso.

Il set LEGO® Ideas A-Frame Cabin è ora disponibile per l’acquisto e sarà sicuramente un successo tra i fan di LEGO e gli appassionati di cabina. Allora perché non scacciare la malinconia di gennaio e mettersi a proprio agio nella propria cabina A-Frame, costruita mattone dopo mattone.

Parlando del suo design, Andrea, un grande fan di LEGO, ha detto; “Stavo sfogliando un libro con tante case strane da tutto il mondo e ho scoperto l’A-Frame ed è stato amore a prima vista. Ho iniziato con uno schizzo, quindi ho avuto una visione chiara e poi ho realizzato il mio progetto in circa 10 giorni.

Per celebrare il lancio, il LEGO Group ha creato un’esperienza rilassante in cabina, in cui puoi ritirarti nella natura tramite la LEGO cabin cam (link)  ;e guarda cosa succede nei boschi! Potresti anche individuare lo scoiattolo.

Il nuovo set LEGO Ideas A-Frame Cabin, disponibile dal 1° febbraio 2023 (per i LEGO VIP) e dal 4 febbraio 2023 per tutti, tramite i LEGO Store e  www.lego.com/cabin
al prezzo di $/€ 179,99/£ 159,99

Note per gli editori

Informazioni sul Gruppo LEGO
La missione del LEGO Group è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta in mattoncini LEGO, consente ai bambini e ai fan di costruire e ricostruire qualsiasi cosa possano immaginare.

Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il cui nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano “Gioca bene”. Oggi, il Gruppo LEGO rimane un’azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in più di 130 paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori notizie dal Gruppo LEGO, informazioni sui nostri risultati finanziari e impegno di responsabilità, visitare www.LEGO.com/aboutus.

Informazioni sulla piattaforma LEGO Ideas
LEGO® Ideas offre ai fan l’opportunità di inviare le proprie creazioni in mattoncini con la possibilità di dare vita al loro concetto con l’aiuto dei maestri designer LEGO e una quota dei profitti. Scopri di più su https://ideas.lego.com.

Dettagli del prodotto:

  • Età: 18+
  • Prezzo: $ 179,99 / £ 159,99/€ 179,99
  • Pezzi: 2082
  • Numero prodotto.: 21338
  • Dimensioni: 28 cm / 11″ h e 44 cm / 17,5″ w
  • Disponibile: 1° febbraio 2023
  • Linkwww.lego.com/cabin

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Ufficio Stampa:
E-mail: media@LEGO.com

SOURCE: LEGO System A/S

MORE ON LEGO, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.