H&M lancia la collezione primaverile per bambini con l’artista 3D Eva Cremers

H&M lancia la collezione primaverile per bambini con l’artista 3D Eva Cremers

(NOTIZIA IN BREVE) H&M ha collaborato con l’artista 3D olandese Eva Cremers per creare una collezione primaverile alla moda per bambini che incoraggi l’espressione di sé. La collezione presenta motivi affascinanti con un’estetica digitale e comprende una gamma di articoli primaverili, dai capi stampati agli accenti solidi. La selezione per i bambini più grandi presenta un bizzarro mix di moda Y2K e anni ’90 con un tocco futuristico, mentre la linea per bambini più piccoli presenta tagli sartoriali morbidi, silhouette ampie e grandi abiti da festa con nuove linee di taglio e qualità brillanti. La collezione offre anche accessori spigolosi come borse a tracolla 3D, portachiavi, bracciali e cappellini da camionista. La linea baby comprende abiti in tessuto, set in jersey e altro ancora, tutti decorati con colori vivaci e personaggi vivaci.

(COMUNICATO STAMPA) STOCCOLMA, 16-Mar-2023 — /EuropaWire/ — H&M (STO: HM-B), una multinazionale svedese di vendita al dettaglio di abbigliamento, ha svelato la sua ultima collezione primaverile per bambini, progettata in collaborazione con l’artista 3D olandese Eva Cremers. La collezione sarà disponibile per la vendita dal 16 marzo 2023 e presenta opere d’arte allegre, divertenti e sfacciate che incoraggiano l’espressione di sé nei bambini. La collezione incorpora motivi affascinanti con un’estetica digitale, ispirata al metaverso, consentendo ai bambini di trovare stili di moda che li rendano felici mentre esprimono la loro personalità.

La collezione unica comprende caratteri frizzanti e lucidi e comprende una vasta gamma di articoli primaverili, da capi stampati a colori a tinta unita. La selezione per i bambini più grandi è un bizzarro mix di moda Y2K e anni ’90 con un tocco futuristico, mentre la linea per bambini più piccoli presenta tagli sartoriali morbidi, silhouette ampie e grandi abiti da festa con nuove linee di taglio e qualità lucenti, abbinati a elementi sportivi.

“La collezione è un raggio di sole che illuminerà sicuramente la giornata dei nostri giovani clienti. Crea un ambiente per la creatività e la libertà di esplorare stili e look immaginabili per loro. Insieme alle geniali illustrazioni di Eva Cremers, la collezione cattura perfettamente l’essenza dei giovani nell’era digitale di oggi”. – afferma Sofia Löfstedt, Head of Design and Creative H&M Kids.

La collezione offre anche accessori spigolosi come divertenti borse a tracolla 3D, portachiavi, braccialetti e cappellini da camionista funky per aggiungere un tocco di stile agli outfit. La linea baby è altrettanto impressionante, decorata con colori e personaggi vivaci e rimbalzanti, perfetti per le scoperte dei più piccoli. La linea comprende abiti in tessuto, set in jersey, abiti in jersey e altro ancora. Il mix divertente e creativo della collezione incarna il divertimento senza sosta in una luminosa giornata primaverile.

“È incredibile vedere il mio lavoro realizzato digitalmente stampato su capi fisici in questa collaborazione con H&M. L’obiettivo è stato davvero quello di creare una festa per gli occhi, con colori vivaci stampati in modo sorprendente e accessori divertenti. Gran parte di ciò che indossiamo oggi riguarda l’espressione di sé, quindi con questa collezione è incredibile che i bambini di tutto il mondo possano esprimere il loro vero io. Non vedo l’ora di vedere come i bambini disegneranno e mescoleranno i diversi capi e daranno vita a questa collezione”. -Dice Eva Cremers.

La collezione verrà lanciata su www.hm.com e in tutti i negozi del 16 marzo 2023, mentre la babyline sarà disponibile solo online.

Per ulteriori informazioni e retroscena sulla campagna, incluse immagini e prodotti aggiuntivi, si prega di cercare H&M Magazine.

Per una gamma completa di prodotti e ulteriori informazioni sull’attività, si prega di consultare il sito Campagna Eva Cremers x H&M.

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Ufficio Stampa:

Phone: +46 8 796 53 00
mediarelations@hm.com

SOURCE: H & M Hennes & Mauritz AB

MORE ON H&M, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.