ANDRITZ annuncia l’avvio con successo delle sue linee di spunlace neXline installate negli stabilimenti di Zhoukou Xuwang Co in Cina

ANDRITZ crosslapper PRO35-140 © ANDRITZ

(COMUNICATO STAMPA) GRAZ, 2-Jun-2022 — /EuropaWire/ — ANDRITZ GROUP, gruppo tecnologico internazionale con sede in Austria attivo nella fornitura di impianti, ha annunciato l’avvio con successo di due delle sue linee di spunlace incrociate neXline installato negli stabilimenti di Zhoukou Xuwang Co in Cina.

Combinando le apparecchiature delle gamme aXcess ed eXcelle, entrambe le linee sono dedicate alla produzione di tessuti spunlace da 30 a 120 gsm realizzati con fibre di viscosa e poliestere. Il design ANDRITZ consentirà a Zhoukou Xuwang di servire il mercato dei prodotti premium, in particolare per le salviettine igieniche e tecniche di alta qualità, in Cina.

La fornitura di ANDRITZ per le due linee includeva:

  • sistemi di apertura e miscelazione aXcess
  • scheda eXcelle ad alte prestazioni e crosslapper
  • robusta carda aXcess CA25
  • efficiente unità di idroentanglement Jetlace Avantage

Questa configurazione consentirà a Zhoukou Xuwang di produrre prodotti di alta qualità riducendo il consumo di materie prime. Questi obiettivi sono ulteriormente abilitati dall’installazione di una lappatrice incrociata ANDRITZ Asselin-Thibeau PRO35-140, che genera un profilo uniforme su tutta la larghezza del nastro.

Nonostante le difficili circostanze e le interruzioni della catena di approvvigionamento legate alla crisi del Covid, entrambe le linee di spunlace sono state installate senza intoppi e nei tempi previsti. Sono entrati rapidamente nella produzione commerciale, con una velocità della linea fino a 100 m/min e un rapporto MD/CD ad alte prestazioni.

Chen Xiangyong, CEO di Zhoukou Xuwang, ha commentato: “Grazie alle soluzioni innovative fornite da ANDRITZ, abbiamo costruito una linea di spunlace completamente personalizzata. Questo ci consentirà di soddisfare i nostri clienti con caratteristiche di tessuto spunlace di alta qualità per prodotti di alta gamma senza compromettere la flessibilità o le prestazioni delle nostre linee. “

– Fine –

GRUPPO ANDRITZ
Il gruppo tecnologico internazionale ANDRITZ offre un ampio portafoglio di impianti, apparecchiature, sistemi, servizi e soluzioni digitali innovativi per un’ampia gamma di settori e mercati finali. ANDRITZ è un leader di mercato globale in tutte e quattro le sue aree di business: Pulp & Carta, metalli, idro e separazione. Leadership tecnologica, presenza globale e sostenibilità sono i capisaldi della strategia del gruppo, che è incentrata su una crescita redditizia a lungo termine. Il gruppo quotato in borsa conta circa 27.100 dipendenti e oltre 280 sedi in più di 40 paesi.

DISCLAIMER: La versione italiana di questo comunicato stampa è una traduzione del comunicato stampa originale, che è scritto in inglese, ed è solo a scopo informativo. In caso di discordanza, prevarrà la versione inglese del presente comunicato stampa.

Ufficio Stampa:

Michael Buchbauer
HEAD OF CORPORATE COMMUNICATIONS
michael.buchbauer@andritz.com

SOURCE: ANDRITZ

MORE ON ANDRITZ, ETC.:

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.