A.M.D. Electronic s.r.l. espone al Pharmintech 2013 le ultimissime soluzioni di Global Vision per il proofreading

Fornitore leader della nuova generazione di sistemi di proofreading elettronico presenta le premiate soluzioni di Global Vision all’evento di quest’anno

Milano, ITALIA, 9-4-2013 — /europawire.eu/ — A.M.D. Electronic, azienda leader nella distribuzione di prodotti per aziende farmaceutiche e alimentari, ha annunciato oggi la sua presenza al Pharmintech 2013 che si terrà in Italia, a Bologna dal 17 al 19 Aprile, Padiglione 19 Stand A6.

All’edizione del Pharmintech di quest’anno, A.M.D. Electronic presenterà l’estesa gamma delle premiate soluzioni di Global Vision per il proofreading elettronico, inclusa l’ultimissima versione dell’innovativo software per l’ispezione di artwork e materiale stampato, Digital Page/Scan TVS Versione 3.0.0. comprendente la funzione di eliminazione automatica delle linee di fustella.

A.M.D. Electronic esporrà anche  BraillePoint, lo strumento per la misurazione dell’altezza dei punti Braille.

BraillePoint è stato progettato per soddisfare i requisiti dello standard europeo BS EN 15823 2010 per le aziende farmaceutiche, il quale richiede che il nome del prodotto sulle confezioni di medicinali autorizzati sia riportato anche in Braille per aiutarne l’identificazione. Come parte di questa iniziativa sono state imposte specifiche direttive concernenti l’altezza e la posizione dei punti Braille per assicurarne la facile leggibilità per i non vedenti.

“Essendo le norme di conformità e i nuovi standard questioni particolarmente sensibili per le Società Europee, le soluzioni di proofreading di Global Vision sono ideali per favorire il crescente mercato farmaceutico” spiega Antonio D’Isep, presidente di A.M.D. Electronic. “Noi, come A.M.D. Electronic siamo fortemente legati al mercato italiano e Pharmintech ci offre il palco perfetto per presentare in maniera appropriata uno dei mercati tecnologici in più rapida espansione mondiale ed interagire direttamente con i nostri importanti clienti e partners”.

Riguardo ad A.M.D. Electronic

Fondata nel 1989, A.M.D. Electronic è un’azienda leader sul mercato italiano per la distribuzione di prodotti per il packaging destinati alle aziende farmaceutiche ed alimentari.

In qualità di rivenditore sia delle soluzioni di proofreading automatico di Global Vision, che dei sistemi AMS di Kallik, A.M.D. Electronic fornisce una gamma completa di tecnologie e soluzioni per l’ispezione dei materiali di confezionamento per aziende farmaceutiche, cosmetiche e di dispositivi medici.

Il team di vendita di A.M.D. Electronic crea programmi unici e fornisce un eccezionale supporto tecnico  per accelerare il business dei propri partner e clienti.

Per maggiori informazioni, visitate www.amdelectronic.com

Riguardo a Global Vision

Global Vision è leader mondiale nella progettazione e distribuzione di soluzioni di proofreading automatico. La sua completa gamma di soluzioni all’avanguardia caratterizzata da tecnologia di ispezione testo, pixel e Braille è progettata per eliminare eventuali errori relativi a stampa di artwork, verifica e comparazione testi, garantendo la massima sicurezza in ogni fase del ciclo produttivo, dall’inizio alla fine!

Le soluzioni di Global Vision sono ampiamente integrabili e hanno ricevuto riconoscimenti commerciali sia dalle aziende leader del mondo Farmaceutico, così come dal Consumer Packaged Goods (CPG) e da aziende di Artwork Management.

Con sede in Montreal, Canada, Global Vision ha rappresentanti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate www.GlobalVisionInc.com.

Media Contacts

Eleonora Farinato
e.farinato@amdelectronic.com
amd@amdelectronic.com
tel. +39 02 25712618

Mike Spooner
Marketing Communications Manager
Global Vision
mspooner@globalvisioninc.com
tel. +1 514 624-4422

Follow EuropaWire on Google News
EDITOR'S PICK:

Comments are closed.